skip to Main Content

IL RILANCIO DELLA BRAND IDENTITY DI FERMO NEL POST-PANDEMIA

SI AVVALE DEL FINANZIAMENTO

Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

REGIONE MARCHE – COMUNE DI FERMO

POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 3 – AZIONE 8.1 – Intervento 8.1.2.A:

“Promozione dell’innovazione nei processi, nell’organizzazione e nei servizi per la realizzazione e commercializzazione di collezioni innovative nei settori del Made in Italy” BANDO COVID 19 – AZIONI A SOSTEGNO DELLE MPMI IN DIFFICOLTÀ A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID 19

Domanda di AIUTO n.55116

BREVE DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Considerando il contesto post-COVID, l’azienda Turismarche con questo progetto si propone di rinnovare la sua identità digitale per affrontare le sfide nel settore turistico. Per prosperare in questa nuova realtà, l’azienda dovrà concentrarsi sulla visibilità dei propri servizi turistici attraverso la creazione di contenuti promozionali di alta qualità, come spot e video dedicati.

 

Back To Top