skip to Main Content

PAINTBALL

PAINTBALL NEL BOSCO

Il paintball è uno sport nato negli USA all’inizio degli anni ottanta. Lo scopo del gioco è eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate con appositi fucili ad aria compressa. Data la velocità d’impatto la capsula del proiettile si rompe al contatto con l’obiettivo, rilasciando il contenuto sulla tuta dell’avversario.

Contrassegnato una volta da un “paintball”, un giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva. Le partite possono svolgersi in diversi scenari a seconda della versatilità e delle caratteristiche del campo di gioco come all’interno di fabbricati o zone appositamente chiuse e delimitate o all’esterno, in molti modi diversi.

Paintball è un’attività di gruppo che può essere formato da 2 o più squadre composte da un numero variabile di giocatori che dipendono dalla capacità del campo. Nei nostri campi: campo in erba si può giocare da un minimo di 6 (3 vs 3) ad un massimo di 10 (5 vs 5) giocatori. Campo boschivo si può giocare da un minimo di 10 ( 5 vs 5) ad un massimo di 16 (8 vs 8). Con un minimo di 16 partecipanti c’è la possibilità di organizzare un mini torneo nel campo in erba.

IL PREZZO COMPRENDE:

✓ Attrezzatura

✓ Campo da gioco

NB: Prezzo a Persona a partire da € 40.00 (minimo 4 partecipanti)

PROGRAMMA

✓   Ritrovo – Sede Tu.Ris.Marche – Piazza Mazzini, 31 Petritoli

✓   Arrivo presso i campi da gioco

✓   Paintball con 2 o più fazioni

✓   Ritorno presso il punto di ritrovo

MATTINA: dalle 9:00 alle 12:00
POMERIGGIO: dalle 16:00 alle 19:00

*Gli orari possono variare a seconda delle esigenze dei partecipanti; I Tour possono essere effettuati tutti i giorni; Le attività sono disponibili con condizioni meteo favorevoli.

I NOSTRI TOUR

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Back To Top