skip to Main Content

DO YOU SPEAK ENGLISH?

La cooperativa di promozione territoriale e socio-culturale Tu.Ris.Marche organizza corsi formativi con formula LOW COST, una grande opportunità per approcciarsi alla lingua inglese. La presente iniziativa, è rivolta ai principianti curiosi , ai più “esperti” ed a tutti coloro che vogliono superare quelle barriere linguistiche che a volte ci limitano durante la quotidianità! Il corso sarà strutturato in due livelli:

Livello Principianti: mira a fornire le competenze grammaticali e linguistiche di base necessarie per comprendere e produrre semplici elaborati scritti all’interno di possibili situazioni reali.

Livello Intermedio: mira a migliorare la conoscenza dell’inglese per sostenere con discreta autonomia conversazioni su aspetti di vita quotidiana e professionale.

DURATA: 10 lezioni serali da 90 minuti a cadenza settimanale

COSTO: 55€ costo del corso + 10€ iscrizione.

Se ti iscrivi subito e porti un amico avrete il 10% di sconto!

FORMAZIONE LINGUISTICA

Miglioramento delle capacità comunicative orali e scritte in lingua inglese spendibili nel mondo privato e del lavoro, in questo caso attraverso un’innovativa formula “ Low – Cost ” altamente accessibile. Fascia di età 18+

INTEGRAZIONE SOCIALE

La conoscenza reciproca delle lingue e delle culture è inoltre condizione indispensabile per rafforzare le relazioni e i legami, contribuendo ad accorciare le distanze e ad abbattere le barriere che separano i cittadini di diverse nazioni. Fascia di età 18+

OSPITALITÀ E TURISMO

Miglioramento dell’offerta turistica al fine di favorire l’instaurarsi di rapporti interpersonali tra la comunità locale e il turista. L’integrazione favorisce lo sviluppo di scambi culturali e un complessivo aumento del flusso turistico locale.

La lingua Inglese come elemento strategico nel settore formazione, integrazione, turismo e ospitalità.

L’iniziativa Do “You Speak English” è stata ideata dalla Cooperativa Tu.Ris.Marche (Turismo come Risorsa delle Marche) senza scopo di lucro. In essa si identificano un gruppo di giovani ragazzi che con molta fiducia hanno unito le loro “forze” dando vita a una forma di valorizzazione territoriale, dove alla base della stessa, si sottolinea l’importanza del Turismo Relazionale Integrato.

La presente iniziativa si inserisce in un contesto sociale e territoriale che sta vivendo un notevole aumento del flusso turistico estero rispetto agli anni precedenti.

Considerando il principio attraverso il quale la nostra Cooperativa di promozione territoriale opera (innovative forme di Turismo Relazionale integrato), si vuole favorire l’elemento imprescindibile, ovvero la comunicazione.

Back To Top